Corso di alta formazione
GESTIONE, INNOVAZIONE E CAPITALE UMANO
LE NUOVE COMPETENZE DEL MANAGER TURISTICO
Il Corso è organizzato e curato da C.A.F.T. srl, Performat srl e PIN – Polo Universitario di Prato
Dal 12 novembre 2022 al 15 aprile 2023 – modalità online
Il Corso di alta formazione è destinato a imprenditori, manager e capi servizio del settore turistico e a coloro che vogliano acquisire competenze specifiche di management per una gestione innovativa e capace di affrontare con successo imprevisti e rischi.
Obiettivo del corso: acquisizione di soft e hard skills utili a:
– Creare un adeguato e collaborativo clima aziendale
– Potenziare la gestione delle risorse umane, dando valore e responsabilità
– Analizzare l’organizzazione della propria azienda per una più efficiente gestione del tempo e
dei processi
– Dare valore alle competenze e ai talenti delle risorse impegnate
– Gestire l’imprevisto
– Migliorare la transizione digitale della propria azienda
– Implementare e potenziare il marketing strategico della propria azienda
– Potenziare e connettere strumenti operativi e digitali
– Approfondire la conoscenza dei principali software e database per le ricerche di marketing
– Declinare le ricerche di marketing in funzione dei propri scopi imprenditoriali
Per ricevere ulteriori informazioni e procedere con l’iscrizione al corso scrivi a: aae.formazione@gmail.com
Scrivi un commento