PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Per gli enti pubblici è sempre più importante saper rispondere alle richieste di modernizzazione e alle sfide di una società in rapido cambiamento. Per vincere questa sfida è necessario gestire in modo costruttivo le relazioni, la comunicazione, i cambiamenti e il tempo.

In un contesto tanto complesso e articolato è imprescindibile puntare sulla valorizzazione delle competenze individuali, ben oltre le competenze tecniche.

È proprio negli enti pubblici che le soft skill sono il cardine dell’efficacia professionale: capacità di leggere e interpretare il cambiamento in modo positivo, gestione dello stress, capacità di comunicazione, capacità di relazione con l’altro sono elementi indispensabili per una funzionale amministrazione pubblica contemporanea.

Noi di PerFormat Business progettiamo ed eroghiamo progetti di formazione rivolti al benessere organizzativo in modo da valorizzare il singolo e contemporaneamente il gruppo di lavoro in cui opera quotidianamente.

Progettiamo ed eroghiamo valutazioni dello stress lavoro correlato, corsi sul benessere organizzativo, supporto e consulenza per la riduzione e la gestione della conflittualità sul luogo di lavoro.

PerFormat Business, forte di una lunga esperienza di affiancamento alle imprese e alle P.A., mutuando strumenti e tecniche dall’Analisi Transazionale, efficace per leggere e accompagnare l’evoluzione personale e del gruppo di lavoro, è il partner ideale per la formazione di chi opera nei servizi pubblici.

Per un ente pubblico è sempre più importante saper rispondere alle richieste di modernizzazione e alle sfide di una società in rapido cambiamento. Per vincere questa sfida è necessario gestire in modo costruttivo le relazioni, la comunicazione, i cambiamenti e il tempo.

Progettiamo ed eroghiamo valutazioni dello stress lavoro correlato, corsi sul benessere organizzativo, supporto e consulenza per la riduzione e la gestione della conflittualità sul luogo di lavoro.

PerFormat Business School, forte di una lunga esperienza di affiancamento alle imprese e alle P.A., mutuando strumenti e tecniche dall’Analisi Transazionale, efficace per leggere e accompagnare l’evoluzione personale e del gruppo di lavoro, è il partner ideale per la formazione di chi opera nei servizi pubblici.

È proprio negli enti pubblici che le soft skill sono il cardine dell’efficacia professionale: capacità di leggere e interpretare il cambiamento in modo positivo, gestione dello stress, capacità di comunicazione, capacità di relazione con l’altro sono elementi indispensabili per una funzionale amministrazione pubblica contemporanea.

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